Menu

INFORMAZIONI LEGALI

 

Titolare: Danilo Mecozzi
Via Cesare Pascoletti, 29 – 00163 Roma (RM)
P.I. 11971001000

Tel/Fax : +39.335.6336918
e-mail: info@danilomecozzi.com

NOTA:

Tutti i materiali pubblicati nel sito (inclusi, a titolo esemplificativo, articoli di informazione, fotografie, immagini, illustrazioni, registrazioni audio e/o video, qui di seguito indicati anche come i contenuti) sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore e sono di proprietà dell’editore o di chi legittimamente disponga dei diritti relativi.

Danilo Mecozzi si riserva inoltre di agire sui propri contenuti o su parte di essi, in qualunque forma ivi compresa l’oscuramento parziale o totale e o chiusura del sito, senza preavviso, in qualunque momento.

Il lettore è tenuto ad attenersi alle indicazioni aggiuntive eventualmente presenti nel sito in relazione alla proprietà intellettuale dei contenuti cui accede attraverso i servizi del sito.

I servizi del sito e i suoi contenuti sono protetti dalle norme sul diritto d’autore vigente in Italia e dalle norme internazionali sul diritto d’autore. Il lettore non è autorizzato a modificare, pubblicare, trasmettere, condividere, cedere in uso a qualsiasi titolo, riprodurre (oltre i limiti di seguito precisati), rielaborare, distribuire, eseguire, dare accesso o sfruttare commercialmente in qualsiasi modo i contenuti o i servizi (incluso il software) di questo sito anche solo parzialmente, senza esplicito consenso del direttore.

In ogni caso, anche in presenza dell’autorizzazione, e anche in assenza di fine di lucro, il materiale divulgato dovrà obbligatoriamente contenere la dicitura Danilo Mecozzi.

L’utilizzo del forum di discussione o di altri servizi complementari è vincolato ai regolamenti che l’utente è tenuto ad accettare in fase di iscrizione ai servizi.

I marchi citati in tutte le sezioni del sito sono esclusiva dei rispettivi proprietari. Tali marchi sono citati soltanto per scopi informativi e/o promozionali. Danilo Mecozzi, non intende violare alcun copyright.

Danilo Mecozzi non può essere ritenuto responsabile in alcun caso di eventuali interruzioni o malfunzionamenti del sito e relativi servizi o mancati guadagni che scaturiscano da eventuali errori/imprecisioni nei contenuti del sito.

Navigando in questo sito si accettano integralmente le condizioni qui esposte.